[Cm-roma] armata brancaleone

Author: s.etta_b
Subject: [Cm-roma] armata brancaleone
Non ho scelta…..è arrivato il momento di scrivere sulla cara lista finora sempre e solo assiduamente letta durante la pausa pranzo.
Intanto ben trovati a tutti! Eccovi alcune hot news dal Salento:
Il giorno di ferragosto ho lasciato l’armata brancaleone sulla spiaggia di San Cataldo, a 10 Km da
Lecce. Con me è salito sul treno Lecce-Roma anche er -boscaiolo che ha così abbandonato il double love e il secondo pedalatore, quella bomba del tranese. Credo che Filippo a quest’ora abbia raggiunto in treno, insieme al tandem e al suo amico Vincenzo (quest’ultimo ha pedalato con noi da Trani fino a Lecce), la sua meravigliosa città natale.
Tommaso (dopo aver forato un numero imprecisato di volte, sicuramente > a 5) ci ha lasciati all’altezza di Ostuni. Pare sia tornato a Roma solo per acquistare i resistentissimi e affidabilissimi copertoni MAXXIS!!!!
Giobbo ci ha raggiunti l’8 a Castelluccio dei Sauri dopo aver percorso la nostra stessa strada in metà tempo, ci ha poi lasciati a Polignano…….credo perché non reggesse più il militaresco rigore dell’armata…….la mattina dopo aver bevuto caffè., mate, dopo aver fatto un abbondante colazione e solo dopo aver rollato e fumato numerose sigherette al golden virginia si partiva, mai prima della mezza, e si pedalava con il fresco fino alle 15. Seguiva un lauto pranzo, la pennica, un’altra pedalatina e tra una lunga sosta e l’altra si raggiungeva in tarda serata la meta. Come resistere a ritmi così serrati?????
Quindi, ricapitolando, rimangono (strabeati loro) a pedalare e a esplorare i fondali salentini in ottimo stato di salute, super abbronzati, super fisicati , dopo aver percorso più di 700 Km in scioltezza:
Marta con la girandola
Alessia con la stella sulla testa
Sandra con il mate
Sandro con il setaccio per la sabbia
Giordano con le percoche e la supercazzola
Marco con la vela e l’amaca
Warner con la mitica liberati spinta da zoccoli modificati

Buon proseguimento a tutti loro….branca, branca,branca leon leon leon….fiuuuuuuu booooom!!!!!
ARGH! CHE NOSTALGIA!

simonetta in bicicletta vi saluta.