[Cm-roma] bici elettrica ma che ladri!

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] bici elettrica ma che ladri!

Lo scorso anno volevo comprare bici elettrica, la bici
(Mikorbike) mi veniva offerta a 615 euro (cioe' un
milione e duecento mila lire, piu' o meno il costo
delle bici elettriche quando c'era la lira), ora sul
listino la bici piu' scrausa sta sui 900 euro e, nel
listino che appare sul sito del comune non e' chiaro
se alla cifra va tolto l'incentivo che abbasserebbe il
prezzo(alla facia della trasparenza in un sito del
comune). Il sospetto e' che l'incentivo sia finito
tutto nelle tasche del produttore e rivenditore, per
il consumatore il prezzo non solo e' lo stesso ma
anche aumentato. Se cosi' fosse questo genere di
incentivo sarebbe un sostegno illegale alle imprese.
Se qualcuno ha qualche dato sui vecchi listini delle
bici elettriche puo' scrivermi? Grazie

La casalinga di Bertinotti (molto piu' cervellotica di
quella di Berlusconi)

http://www.comune.roma.it/mobilita/inquinam/contr_bc/rivenditori.asp