[Cm-roma] bici elettrica quanto costa?

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] bici elettrica quanto costa?
At 19:33 +0200 10-08-2004, ilaria julia wrote:
>Quanto costa una bici elettrica? E quali sono le migliori. C'e' qualcuno che puo' dirmelo?. A settebre mi sa che dovro' comprarla. ciao

Sul sito del VII dipartimento del Comune c'è l'elenco di tutti i rivenditori che hanno biciclette elettriche incentivate dal Comune, se clikki sulla freccetta a sinistra di ogni rivenditore ti viene fuori il listino prezzi per ognuno:
http://www.comune.roma.it/mobilita/inquinam/contr_bc/rivenditori.asp
--