[Cm-roma] RE:vabbe' ci ho provato...

Author: Gianni Gallina
Subject: [Cm-roma] RE:vabbe' ci ho provato...
Caro Pedalino (ma ce l'avrai un nome, no?), non so chi tu sia, e il tono
ingiustificatamente astioso ed offensivo del tuo messaggio non meriterebbe
risposta, ma siccome sono nuovo su questa ML e soprattutto ritengo la CM
un movimento molto serio ed importante, in cui credo molto, ritengo opportuno
spendere due parole per chiarire qualcosa.
Io frequento questa ML per confrontare idee e per acquisire notizie sulla
CM e su tutto quello che ruota intorno ad essa. Polemiche, litigate, scazzi
vari non mi interessano, non li cerco, non voglio parteciparvi. Non sono
di quelli che frequentano le ML cercando la polemica, e soprattutto non
sono di quelli che più vengono attaccati più si sentono importanti e se
ne compiacciono.
Il contenuto del mio messaggio, oltre a non essere assolutamente polemico
nei tuoi confronti (anzi, era rafforzativo delle tue considerazioni, solo
mettevo l'accento sul fatto di non esultare per il provvedimento del ministro
per le ragioni esposte) era tranquillo e niente affatto accusatorio nei
confronti di quello che avevi riportato tu stesso.
Comiciare il tuo messaggio con "Che palle!" e finirlo dandomi del qualunquista,
significa voler polemizzare ed offendere gratis. Se questo è il tuo stile
e vuoi continuare così, dimmelo subito, ed eviterò qualunque altro contatto
con te, altrimenti continuiamo pure a confrontarci e a contribuire insieme
con idee e quant'altro.
Ripeto, considero la CM un qualcosa di molto serio ed importante per diluirne
il significato in mille rivoli di polemiche setrili ed inconculdenti.

Ciao: Gianni

>che palle...la mia mail era già chiaramente:
>1) contro le mega opere (mi auto-cito: questi fessi vogliono finanziare

le
>loro megastrutture inutili... ABBASTA?)
>2) contro il ministro-industriale (mi auto-cito: il proponente per definizione
>ha torto...in quanto costruttore di autostrade... ABBASTA?)
>per quanto concerne la tua difesa dell'uso da parte dei poveri automobilisti
>delle statali per etc. etc. etc...
>la mia risposta è: una società che ritiene di non poter fare a meno del

trasporto
>privato è una società
>già finita, per il trasporto urbano e per quello su medio-lungo raggio.

anche
>io mi sposto sulle statali
>con la auto ma cerco di tenere sempre presente di quanti iracheni ha bisogno
>la mia auto per portare
>la mia famiglia in vacanza.
>come vedi in quanto a qualunquismo sono bravo pure io.
>ped

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 3 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/