[Cm-roma] our fucking sandwiches.....

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] our fucking sandwiches.....
Alle 12:31, giovedì 29 luglio 2004, sulu ha scritto:
> di kirk ce n'è solo uno , e quello non sei tu !     :p

Eh, lo so... purtroppo!
In comune con William Shatner ho quasi solo la "panzetta"...
:-)

> comunque mi hai stupita, sei uno dei pochi che non mi ha chiesto che
> volesse dire sulu .... ma non basta, rompipalle sei, rompipalle rimani, e
> per quanto riguarda kirk, bè, nun gle la poi fà !

Vabbé, ci ho provato... mica è colpa mia se a lui gli hanno dato l'Enterprise
e a me l'EnterPrice, la prima astronave supereconomica a pedali...

Comunque, ogni tanto, sulle discese lunghe e ripide, la velocità di curvatura
la raggiungo pure io!!!

> lui parlava poco e non con parole .......

Anch'io parlo poco, il guaio è che scrivo tanto. :-P

> sulu ( ci vediamo verso settembre .... )

Neanch'io riesco a venire alla CM domani... causa festa di compleanno di
coetanea. Alla prossima.

"Long and prosper life!"

Ciao

--