[Cm-roma] blablabla

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] blablabla
At 14:30 +0200 23-07-2004, Giobbo wrote:
>L'era del Portapacchi è ormai alle soglie! Un mondo di schiene libere dal giogo degli zaini si profila all'orizzonte!
>Il presidente del P.I.P.P.O. (Partito per l'Introduzione del Porta Pacchi Obbligatorio)

Spifferate: l'altro giorno sono passato dalla cicloffisnia x il corso di riparazione e ho trovato tutti gli autoctoni indaffarati nel montare portapacchi o cercando soluzioni per applicarne su ogni tipo di bici, me ne hanno addirittura dato uno adatto alla mia bianchina che non riuscivo a trovarne :-)))
--