[Cm-roma] L'imperialismo dell'auto (libro di Hosea Jaffe)

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] L'imperialismo dell'auto (libro di Hosea Jaffe)
>Mi potreste cancellare dalla mailing list, per cortesia? Vado al paese, internet non sanno neanche cos', non vorrei intasarmi la casella di posta, grazie ciao.

Ti dobbiamo "cancellare" nel senso che ti dobbiamo procurare un cancello???
Perché poi dire solo questo con un'inutile coda di 9 Kb?

...e siamo alle solite :( perché non segui il link che si trova nell'ultimo rigo di tutte le mail?
--

-*#@(((( Feli-X ))))@#*- ICQ number: 18839256 -----------:o>

"Si miras la realidad lo sufficientemente cerca,
podras ver los pixel"