[Cm-roma] Re:blablabla

Autor: Gianni Gallina
Temas novos: [Cm-roma] Bike news - updating
Asunto: [Cm-roma] Re:blablabla

>L'era del Portapacchi è ormai alle soglie! Un mondo di schiene libere dal
>
>giogo degli zaini si profila all'orizzonte!
>
>Il presidente del P.I.P.P.O. (Partito per l'Introduzione del Porta Pacchi
>
>Obbligatorio)
>Giobbino Giobbetti

Il portapacchi lo trovo un accessorio indispensabile sia quando faccio lunghi
viaggi in bici (nel qual caso, portarsi un pesante zaino tipo da Globetrotter
sulle spalle sarebbe semplicemente un suicidio), sia per quando uso la bici
per andare al lavoro, occasione in cui mi porto una cambiata intera in una
borsa laterale abbastanza capiente da contenere anche attrezzatura per darmi
una sciacquata nel bagno dell'ufficio, e rimane anche spazio per quando
faccio un po' di spesa tornando a casa. Con uno zainetto in spalla non riuscirei
mai a trasportare tutta questa roba!
Quando invece vado in giro con la bici da corsa (faccio anche questo...),
non uso nè il portapacchi nè lo zainetto, ma un marsupione in cui ci va
tutto l'occorrente. Nelle gare, lasciamo perdere...
In conclusione, mi associo al PIPP, ma senza la O finale, visto che nel
mio modo di intendere la bicicletta non c'è posto per l'obbligatorietà di
alchunchè!! :-)

Gianni

P.S.: a proposito, forse dovrei presentarmi... sono Gianni Gallina, qualcuno
di voi già mi conosce come guida di Ruotalibera, ma in realtà mi considero
un PANTACICLISTA, nel senso che mi piace usare la bici in tutti i suoi aspetti,
dalle passeggiate ai viaggi all'uso come mezzo di trasporto urbano alla
CM alle gare... ci vediamo oggi pomeriggio!

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 27 luglio. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/