[Cm-roma] Qualcuno mi può aiutare?

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Qualcuno mi può aiutare?
1deicapimeccaniciciclici wrote:
> 1. A volte la sera porto a spasso 25 zanzare attorno a me pedalando. Mi
> chiedo: è meglio usare l'Autan sulla cute scoperta della parte anteriore
> del mio corpo o sulla parte posteriore? Quali problemi di visibilità si
> possono avere?
> Il fatto che l'Autan sia della Bayer pone problemi etici?
> O è meglio eliminare le zanzare?
> Qualc(UNO) mi consiglia?

certo!!! Io del C.E.P.P.C (Comitato Etico Per La Pedalata Confortevole)

... la Bayer la eviterei, sia fortemente per l'etica sia per la tua delicata
pelle da neonato.
Invece consiglierei, piantine di Basilico sparse sulla schiena... se non ti lavi
per una settimana ce le puoi piantare direttametne.
O ancora boccettina di Ammoniaca per il dopo puntura (che faranno poi le znazare
se non succhiare una goccia di sangue?)... io felicemetne glielo lascio fare.
O ancora pasticche di vitamina B... fanno effetto il mese dopo non facendo
avvicinare le zanzare... ma dipende fortemente dal tipo di zanzare.

> http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/286/47.htm
>
> http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/286/volantone.htm

visto che mandi Sachs... forse puo' interessare il seguente programmino che si
svolgera' sull'aspromonte:

SCUOLA ESTIVA
"Oltre il pensiero unico", settimana laboratorio su antiutilitarismo,
ecologia ed economia-etica
http://www.retelilliput.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=59&mode=thread&order=0&thold=0

Informazioni relative alla Scuola Estiva "Oltre il pensiero unico. Prima
settimana laboratorio su antiutilitarismo, ecologia ed economia-etica"
che si terrà presso il Parco dell'Aspromonte dal 23 al 28 Settembre.
Serge Latouche e Wolfgang Sachs hanno confermato la loro partecipazione.

Da Giovedì 23 a Martedì 28 Settembre 2004, a Gerace, nel Parco
dell'Aspromonte

Serge Latouche e Wolfgang Sachs hanno confermato la loro
partecipazione.I costi di partecipazione, grazie al supporto del Parco e
delle Amministrazioni locali, saranno molto contenuti. Sono previste due
forme di alloggio, presso famiglie e presso alberghi o pensioni locali.
La prima soluzione, compresi i pasti in trattorie convenzionate, costerà
circa 10/15 Euro al giorno a testa (vitto e alloggio compresi).
L'ospitalità in albergo andrà sui a 25-30 euro. Al momento possiamo
contare su una disponibilità massima - a queste condizioni - di
cinquanta posti, per cui vi consiglio di affrettarvi a prenotare.La
scuola intende rivolgersi a tutti coloro che sentono l'urgenza di
un'occasione di approfondimento sui temi della critica all'economicismo,
della sostenibilità ecologica e sociale, dell'economia solidale. Vi
saranno sia lezioni introduttive che seminari su temi specifici, che
rappresenteranno un momento formativo di alto livello per chi già opera
nelle diverse realtà associative. A titolo esemplificativo sono stati
proposti approfondimenti sui temi della decrescita conviviale e
sostenibile (Latouche - Sachs) delle monete locali (a cura della Rete di
Economia solidale) e dei beni comuni (a cura della rivista Ecologia
Politica). Ampio spazio sarà lasciato al lavoro di gruppo e a momenti di
carattere conviviale.

Chi intende partecipare alla scuola estiva ad iscriversi subito
telefonando direttamente al Parco al numero 0965 743281 (Sig.ra
Casciano). Informazioni e modalità per raggiungere il Parco sono
disponibili sul sito www.parcoaspromonte.it . Per chi viene dal Nord,
che la compagnia Air one http://www.flyairone.it/it/ offre voli scontati
di andata e ritorno per Lamezia Terme a circa 150 Euro.

Per per il Comitato Promotore, Mauro Bonaiuti (
pet7407@??? )

La Scuola è promossa da: Associazione Antiutilitarista di Critica
Sociale, AFE (Associazione Finanza Etica), ARNM (Associazione Rete del
Nuovo Municipio), Banca Etica, Rivista Ecologia Politica, Lunaria, Mag
II, Parco Nazionale dell'Aspromonte, Rete Lilliput, RES (Rete di
Economia Solidale), Università del Bene Comune, WWF Italia.

http://www.retelilliput.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=59&mode=thread&order=0&thold=0