[Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)
la prima immagine dice tutto, si smonta dalla macchina (autosauro, oggetto di morte, scatolletta di lamiera o come cazzo la volete chiamare) e si sale in bici, commentare? non so se sia necessario. da parte mia dico che l'ho fatto in passato e l'ultima volta da pochi giorni per raggiurgere il nord della francia. non credo lo farò più.
è squallido e c'è poco altro da aggiungere le macchine conciliano tristezza ed inutilità.
perchè per trascorrere un fine settimana fuori roma devo salire su quei mostri, o come domenica scorsa mentre tenevo la ruota di Marco Shamano devo sentire uno due tre mille coglioni che hanno deciso rischiare la mia vita, mi sfrecciano a dieci centimetri e che poi la curva dopo si sono accartocciati?
e vogliamo parlare del fatto che, come notavamo con Giobbo, stanno allargando tutte le carregiate delle strade per uscire da roma? fino a quando vi porranno quel cerchio con la bici in mezzo.
sotto casa via isacco newton è vietata alle bici. perchè? perchè se poi il limite è di 70 come sule vecchie statali?
pedalate, pijate i treni se volete allontanarvi senza rischiare su strade ad alta densità di cojoni, ma non vi unite alla loro massa, e poi nu ce raccontate de sti fine settimana in coda al casello. ne va della vostra credibilità oltre che della nostra vita.
adios
a.
---------- Initial Header -----------