[Cm-roma] buone pedalate a tutti

Author: sara verlicchi
Subject: [Cm-roma] buone pedalate a tutti

ciao a tutti..piu' vi leggo e piu' vorrei abitare a roma per partecipare non solo virtualmente a tutte le pedalate che fate... io sono appena tornata da un venezia-firenze in bici...mi sono portata a spasso 24 americani ai quali ho cercato di spillare piu' euri possibili....e loro ci sono cascati...strade poco trafficate...molto verde..foce del po'..campagna romagnola e un po' di appennini...andare in bici spacca..e' troppo divertente e se in piu' ti pagano e' .... il sogno!!!

bon, siete semplicemente bellissimi tutti..continuate cosi', spero di riuscire a partecipare a una cm un venerdi da voi...intanto continuo a seguire le bicistorie dal pc..e mi preparo alle vacanze in sardegna..solo bici tenda e amici!!! le migliori vacanze mai fatte!!! baci a tutti e buona estatepedalataatutti