[Cm-roma]HELP:grafica!

Author: Polaretto
Subject: [Cm-roma]HELP:grafica!
hektisch said at Re: [Cm-roma]HELP:grafica!.
[19/Jul/2004 07:08]

Oh, grazie, grazie davvero!! Non ho parole.... giuro che non confidavo in una
risposta così immediata..wow!
Adesso me la stampo in una gigantografia formato poster, e me l'attacco in
camera!! ^_^

Beh, penso ormai non ci siano più dubbi... anche se obbiettivamente non mi
ricordo affatto che aspetto aveva 'l'alfiera' che inneggiava cotal
stendardo...troppa gente alla CMona, davvero.

Cmq, non appena mi innamorerò di una ragazza della CM, state sicuri che
fioccherà tempestivo un'altro appello! ;-)

Ciao, e grazie ancora. Ci vediamo per incontrare Chris Carlsson (spero)

Saluti & Bici,

-=Polaretto:NeutralRobotBoy=-
Al mondo ci sono due tipi di persone:
quelli che dividono le persone in 2 tipi,
e quelli che non lo fanno.