[Cm-roma]HELP:grafica!

Author: Polaretto
Subject: [Cm-roma]HELP:grafica!
Ciao a tutta la lista,

questa é una richiesta che avrei dovuto fare un bel po' di tempo fa ma che poi
mi é sempre passata di testa. Bah, meglio tardi che mai:

dunque, sto cercando disperatamente una grafica in b/n che ho visto alla
ciemmona garrire sulla bici di una ragazza. Il disegno é pressappoco così: c'é
un ragazzo accovacciato su una pila di carcasse d'auto, con accanto la sua
fedele bici, il tutto molto in stile post-olocausto (post-era motorizzazione?).
Insomma mi sono davvero innamorato di quella grafica e...mannaggia a me e
quando non gliel'ho chiesto a quella ragazza... uff!

Ad ogni modo: se qualcuno di voi ha una vaga idea di dove possa reperire il
suddetto disegno, conosce qualcuno che ce l'ha o qualsiasi cosa ci si avvicini,
lo prego di elargire tutte le sue conoscenze in merito qui in lista.
Spero di non essere stato troppo confusionario :-P

Grazie mille,

-Polaretto : NeutralRobotBoy-
Al mondo ci sono due tipi di persone:
quelli che dividono le persone in 2 tipi,
e quelli che non lo fanno.