[Cm-roma] Domande tecniche 2

Author: Michele
Subject: [Cm-roma] Domande tecniche 2
Scusate, devo sbloccare il pignone posteriore, ho la chiave giusta
ma........ CACCHIO NON SI SMUOVE DI UN MILLIMETRO!!!!
Considerando che la bici ha più di 10 anni, periodo durante il quale non
è stato mai svitato nessun pezzo, è possibile che sia incastrato, come
del resto era successo al pedale??? Il ciclista in quell'occasione lo
aveva lasciato tutta la notte "a bagno" nell'olio e la mattina dopo dice
che si è svitato.... Ora sto provando a fare lo stesso: qualcuno ha
consigli migliori???

Lo so che è argomento di giovedì sera, ma la riuscita di questa
operazione è condizione necessaria alla mia presenza, quindi se mi
aiutate prometto di fare un sacco di applausi!! :)

Ciao!

Michele
un ciclista ricoperto di grasso dalla testa ai piedi