[Cm-milano] strani incontri

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] strani incontri

>diceva "Riservato al Presidente"; la sola differenza era che questo tizio
>era di un buon 25cm più alto di ajorn.

beh son almeno due le cose che non corrispondono allora...
presidente invece che preside (se poi la smettiamo di utilizzare questo
termine
vivremmo tutti meglio, shodan.....................)
e poi l'altezza....essere bassi ogni tanto non guasta, stavo gia' cercando
un alibi
che mi scagionasse dalla presenza in quel tal raduno :))

>Una mera coincidenza o mi sono imbattuto nel fratello del nostro beneamato
>Preside?

direi...di fratelli ne ho *due*
uno e' fratello di sangue e l'altro e' un fratello come dire mitologico???
(ogni tanto posta
anche qua...sotto il nome di cicci da scandicci...hai mai(l) letto la nostra
saga familiare???
l'altro fratello quello vero...ma si sa che il vero e' la parte rovesciata
del falso
(debord docet ghghghghgh) e' localizzabile a bologna e si aggira di solito
in un famoso
centro sociale bolognese dubito che possa indossare simili scritte
simpatiche gh
come quelle che leggo sotto

parrebbe un sosia a sto punto :))