[Cm-milano] strani incontri

Author: matteo
Subject: [Cm-milano] strani incontri
Ieri mi è successa una cosa strana.
Ero in ossola per il week end e dopo aver fatto un giretto con la bici mi
sono diretto in un paese vicino dove stavano facendo una sagra paesana e
dove c'era anche un raduno di Guzzisti.
Mentre passeggiavo tra le moto e i tavoli della sagra ho notato un tizio,
che aveva un aria familiare vicino ad una specie di motocarro motorizzato
Guzzi.
Quando sono stato li vicino è stato uno scock, era uguale sputato ad
Ajorn, capelli lunghi neri, barba e ai piedi
aveva un paio di clarck blu, non solo, il motocarro su cui stava
armeggiando aveva un cartello che
diceva "Riservato al Presidente"; la sola differenza era che questo tizio
era di un buon 25cm più alto di ajorn.
Una mera coincidenza o mi sono imbattuto nel fratello del nostro beneamato
Preside?
Non ho indagato oltre perchè il tizio in questione era attorniato da un
sacco di brutti ceffi con capelli rasati,
occhi cattivi e magliette con su scritto "boia chi molla" e io non mi
sentivo a mio agio.
Comunque la domanda rimane una, ma il nostro Preside ha un fratello
fascista e guzzista o quest'ultimo era solo un sosia?
Ajorn illuminami...............
MattE.