[Cm-roma] Fw: (it) volantini contro Estate Romana- CE MANCA…

Author: makno@paranoici.org
Subject: [Cm-roma] Fw: (it) volantini contro Estate Romana- CE MANCAVAST'ACCORATO APPELLO

Intanto tanti di quei compagni che si firmano "Giovani autorganizzati"
lavorano e qualcuno anche dentro delle manifestazioni dell'estate romana,
per questo gli è venuto in mente di fare il volantino, in cui si dicono
secondo me delle cose sacrosante, tra cui che la gente non sia sfruttata
dentro una manifestazione sponsorizzata dal comune!
Per quanto riguarda Campo, bhe sono gli unici che si sono occupati del
problema (leggi mai indy Roma?) e a noi ci trovi sempre la, qualcuno in
bici qualcuno no e guarda che mica perchè non si presentano non vengono
alla critical mass, anzi!

Ciao
V.

è lecito dire CHE PALLE!