[Cm-roma] Annamose a riccoje sta frittata...

Author: Polaretto
Subject: [Cm-roma] Annamose a riccoje sta frittata...
Brutta storia stamattina:
mentre stavo andando all'università (tor vergata), ad una rotatoria vicino
ingegneria ho notato che si era formata un'insolita coda di automobili (in
genere lì si scorre sempre) ... indovinate perché? Una macchina aveva investito
una ciclista!
Mentre passavo con la musica sparata in cuffia, e con la coda dell'occhio vedo
la municipale che prende le misure e una bici per terra in mezzo alla strada,
col didietro _letteralmente_ accartocciato... beh, mi é uscito quasi automatico
di gridare "BASTARDI!"

Poi ho rallentato, sono tornato indietro e ho analizzato meglio il 'sinistro';
la ragazza non si era fatta niente(fortunatamente, ma non va sempre bene
purtroppo, lo sapete benissimo... :( )... però é bastato a farmi cominciare la
giornata in maniera un po' diversa..

Ma come cavolo sarà successo? Voglio dire: da quelle parti gira molta gente con
la bici da corsa (tutine attillatecolorate supertecnicoasquadreosingolo) che
sembra allenarsi per non so quale cronometro o giro...mah! A ognuno le sue
passioni.Mentre la ragazza aveva una normalissima bici da passeggio da donna...
boh? chissà perché si trovava in quel punto della strada...proprio sui lati c'é
una ciclabile larga quasi tre metri...

Tra l'altro la scena migliore l'ho vista pochi giorni fa; sempre lì sul viale
dell'università, verso l'imbrunire un tizio ha parcheggiato la macchina a
ridosso del marciapiede ed ha scaricato la sua bella bici acchitta-da-corsa...
ah beh,si! certo... e venirci fin lì con la bici no? Vabbé, visto che questa é
una delle liste più polemiche su internet [;-)], darò immantinente il beneficio
del dubbio a quel tipo: facciamo che veniva da palestrina, o da frascati..
okay?va bene così?

Vabbé ora ho molto sonno e vado a dormire. Il concerto dei kings of convenience
é stato molto bello stasera, sono soddisfatto.

'Notte cara lista, ciaooooo!