[Lecce-sf] Lotfi

Author: carmen_mr
Subject: [Lecce-sf] Lotfi
per quanto è possibile ci sarò.

anch'io penso di avere ancora una motivazione, sebbene ormai debole, per seguire le vicende politiche e umane dei nostri amici maghrebini.
nonostante ciò ritengo che dobbiamo ritrovare una forza collettiva che ci sorregga fino ad esaurimento della "vicenda processuale".
l'esperienza individuale, fatta da ognuno di noi a turno o, a volte, contemporaneamente da pochissime persone, non basta e porta, comunque, in tilt chi la vive.

a presto
rosanna

>From      : forumlecce-bounces@???

Cc          :
Date      : Fri, 16 Jul 2004 10:52:01 +0200
Subject : RE: [Lecce-sf] Lotfi