[Cm-roma] Domande tecniche

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Domande tecniche
Finchè Warner & co. saranno intrisi nei conti della paninoteca e avranno
problemi legali con l'ufficio d'igiene intanto puoi guardare un pò di cose
su:

http://www.parktool.com/         o meglio
http://www.parktool.com/repair_help/FAQindex.shtml

http://www.sheldonbrown.com/articles.html

che sono in inglese, oppure su

http://www.cicloturismo-mtb.com/linktecni.html
http://sport.supereva.it/preparazionealciclismo/bicicletta_e_moderna_tecnologia.html?p

non sono approfonditissimi, ma in mancanza di meglio....

      _--_     __o
      _--    _TZ  \-
      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)

--
Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Rome - Italy
C.A.P. 00161
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Div. Epidemiology of Cancer
Tel. +39 06 49904293
Fax. +39 06 49904285

"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /
fino ad un gesto molto più umano / che ti dia il senso della violenza /
però bisogna farne altrettanta / per diventare così coglioni / da non
riuscire più a capire / che non ci sono poteri buoni"       F. De André

Nel 1898, durante i moti di Milano, Bava Beccaris proibì la circolazione
in città di "biciclette, tricicli e tandems", ritenendo che questi veicoli
facilitassero lo scambio di informazioni tra i "sovversivi". I
contravventori venivano arrestati e deferiti al tribunale di guerra.