[Cm-roma] Parla come pedali

Author: Giorgio
Subject: [Cm-roma] Parla come pedali
Los Hoyos ha scritto:

>Olà,
>in questa lista trovo una certa contraddizione nell'uso degli strumenti
>tecnologici, su cui mi permetto anche qualche azzardato paragone (magari
>serve da stimolo per migliorare):

Aggiungerei anche l'uso di R: al posto di Re:, da parte di qualcuno, che
mi fa sfanculare i threads di thunderbird :)
A proposito.
Così come rinunciate alle 4 ruote, cominciate anche a rinunciare a MS.
Non mi illudo di chiedervi di passare tutti a linux, perché sarei un pazzo.
Però rinunciate almeno a Outlook & Internet Explorer, a favore di valide
alternative, decisamente più sicure: la suite Mozilla completa, o
Thunderbird per la posta + Firefox per il browsing: non tornerete indietro.
http://www.mozillaitalia.org/thunderbird
http://www.mozillaitalia.org/firefox

Fine Predica.
:-)