[Cm-roma] Parla come pedali

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Parla come pedali

>Aggiungerei anche l'uso di R: al posto di Re:, da parte di qualcuno, che mi fa sfanculare i threads di thunderbird :)
>A proposito.
>Così come rinunciate alle 4 ruote, cominciate anche a rinunciare a MS.
>Non mi illudo di chiedervi di passare tutti a linux, perché sarei un pazzo.
>Però rinunciate almeno a Outlook & Internet Explorer, a favore di valide alternative, decisamente più sicure

Mi associo!!!

<FLAME ON>
Che palle Microsoft!
Che palle Outlook & Internet Explorer!
Che palle i messaggi in HTML!
(A capo dei meccanici, pure tu te ce metti?)
Che palle R:!
Che palle chi cambia subject e sballa i thread!
Che palle le faccine colorate!
Che palle le mail lunghe più di 2K (le cestino regolarmente)!
Che palle le mail sponsorizzate!
Bella prova "Los Hoyos" (ma che nome è???)
Come dice Rent, non è la prima volta che ritorna questo argomento, ma non sarà neanche l'ultima... promesso!
Basta con testi che fanno "traffico" viaggiando su ingombranti "automobili"!!!
<FLAME OFF>

Bella ragà, per chi ci viene stasera ci vediamo all'isola pedonale Pigneto per ascoltare queste 3 simpatiche signore habanere

ByeBye
--