[Lecce-sf] Lotfi

Author: Maria Teresa Astro
Subject: [Lecce-sf] Lotfi
Ho ricevuto adesso una telefonata dal B&B dove alloggiano i nostri amici ex Regina Pacis e vi devo aggiornare su alcune cose:
2 di loro stanno svolgendo il tirocinio formativo previsto dal progetto comunitario Asylumisland, gestito dalla Provincia di Lecce e va tutto bene.Un' altro sta lavoricchiando per fatti suoi e va bene lo stesso.
Lotfi invece, dopo aver iniziato anch'egli il tirocinio formativo di cui sopra, ha retto 5 giorni e poi ha deciso di mollare.
Ovviamente mi sono incazzata e gli ho detto che se non lavora può tornare dalla mamma ecc. ecc.L'esito di tutto ciò è che ho ricevuto una telefonata dal B&B dove alloggiano ed il signore che gestisce l'alloggio, molto gentile, mi ha informata che Lotfi oggi ha la febbre, è depresso e affamato (nel senso che non ha cibo!).
Io non mi sento più di reggere questa situazione, fatta di scampanellate alle 4 di mattina e di erogazione quasi quotidiana di danaro, in solitudine.
Tutto ciò è partito in modo collettivo, ma ormai siamo alla degenerazione.
Ho provveduto a inoltrare la solita richiesta dei buoni pasto al Comune, ma non sono più disposta a fare altro.
Scusate, ma dovevo proprio dirvelo.
Il B&B è in via Leuca, si chiama "Casa nostra" ed il n. di telefono è: 0832346311....Al vosrto cuore.
Teresa