[Cm-roma] in metropolitana con la bicicletta, sempre!

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] in metropolitana con la bicicletta, sempre!

> x me la bici e' piu' che sufficente per portarti ovunque anche i
> capolinea capolinea della metro romana... ma con piu' efficacia
>
> non ci facciamo spaventare dalle distanze non e' poi cosi tanto
>

> maciniamo chilometri
> superiamo gli ostacoli

Alla volte non è solo questione di spazi, ma di tempi:
questi giorni sarei andato a lavorare con la bici in metro, riducendo il
percorso di andata, senza dovermi svegliare all'alba per arrivare tutto
sudato[ndr. in aula come docente, che al lavoro di tutti giorni ci vado in
bici, arrivo sudato e sticazzi!] ma avrei fatto il ritorno
[Garbatella-colliAnieni] tranquo-tranquo in sella alla mia bici,
fermandomi anche prendere l'aperitivo o allungando dove mi portavano i
cerchioni...

P.S.
7 giorni senza scaricare la posta + di 300 messaggi dalla mailinglist!!
V'appavora 'sta velocity!! ;-)

--
Andrea [aka Sabio] [aka yoyo]

Sponsor:
Cepu: una garanzia nella preparazione universitaria
* una soluzione di insegnamento individuale e personalizzato
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2603&d=14-7