[Cm-roma] in metropolitana con la bicicletta, sempre!

Author: Andrea.cianni
Subject: [Cm-roma] in metropolitana con la bicicletta, sempre!
Prima di tutto ciao a tutti!
Sono nuovo della lista [ grandi! ] e sto andando sempre più in fissa con la
bici.
Da casa-lavoro a casa-lavoro-palestra a "ma quasi quasi vado in bici
SEMPRE!"
[...poi da quando mi hanno rubato la macchina...]

Ho spulciato un po nell'archivio della lista senza trovare risposte:

Ma perchè sulla metro la bici ce la posso portare solo la domenica?
Si riescono ad aggirare i divieti?
[anche se mi pare difficilino visto che non si passa proprio inosservati!]
Sono state fatte iniziative, che so, in 300 in metro di domenica??

Mi fa TROPPO rosicare questa cosa, come se la bici fosse solo ed
esclusivamente per i giorni di festa!

Sponsor:
Hai lasciato l’università anche da più di 8 anni?
Ti aiuta CEPU!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2618&d=20040706