[Cm-roma] Chi va all'GPA di Belgrado?

Author: Orlando
Subject: [Cm-roma] Chi va all'GPA di Belgrado?
Salve a tutti!
So che non è un argomento strettamente ciclistico
e che molti sono presi da luci ed ombre delle
prestazioni romane alla velocity milanese, però
volevo chiedere se qualche prode eco-ciclista del
movimento viene al Peoples' Global Action di
Belgrado che si terrà dal 23 al 29 luglio.
Si tratta del terzo incontro Europeo della rete.
Io ci vado, fatemi sapere se viene qualcun altro
per fare il viaggio assieme.
:-)

***
Per chi non lo sapesse:
il PGA o Azione Globale dei Popoli è una rete
-o, alcuni prefersicono, un metodo- che connette
gruppi gruppi locali di lotta per lo scambio di
esperienze e la progettazione di iniziative mondiali
(WTO, FMI, BM, G8, etc.). Rappresenta il
momento di incontro internazionale delle alternative
sociali e politiche al capitalismo e a tutti i sistemi di
oppressione; è basato sulla democrazia diretta, non
ci sono membri, né coordinamento, né
organizzazione imposta.
La sua storia inizia dall'Encuentro intercontinentale
zapatista del 1996, passa per Seattle, Praga, Genova,
e per tutte le manifestazioni internazionali correlate e
contemporanee.
Per maggiori info guardatevi il sito.
www.pgaconference.org/ e www.agp.org
www.pgaconference.org/call/it_call.html
***

Fatemi sapere
Ciao a tutti!
Orl

PS: mi sono comprato una bici da corsa usata
rossa fiammante: fichissssima! :-)