[Cm-roma] classifica velocity

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] classifica velocity

1.Domanda:
Se se trasformano l'Autogrill in pollai, 'ndo fanno benzina i velocysti
maglianesi quando vanno in trasferta colla machinaaa?
Che fanno poi, ce metteno l'ovetto sbattuto serbatoio?

2. Tsk!! Tsk! Tsk!
Chiedetelo alla Protesi della Bici della Protesi della Bici della Protesi
della Bici dell'Amazzone (Per l'occasione iscritta automaticamente alla
F.I.P.B.)
Il Boscaiolo ha fatto il meccanico da solo? Ebbene sì!
Anche perché me so defilato dall'officina due giorni prima della partenza
visto che quelli che vendono i panini nun me avrebbero certo pagato lo
straordinario notturno!!

C.A.P.I.T.O.???!!!!! (Comitato Attizzamento Polemiche Inutili Tra Officine)

P.S. (Post Scriptum)
        Giobbus, probabile punta ciclistica a Leon il 13 o 14 agosto.
Mercoledì in luogo segreto cena  ad inviti, studio percorso
Montpellier-Santiago. Primu due partentu il 30 o il 31 luglio
Roma>Montpellier in treno. Inizio Camino da Pamplona quando ce se arriva.
Ancora tutto da stabilire.

>Commenti a freddo:
>
>1. Due giorni a parlare SOLO di bicicletta, in tutti i suoi aspetti: da Lance
>Armstrong ai movimenti centrali eccentrici, passando per la
>riconversione degli autogrill in pollai. Il tutto senza mai nessuno che ti
>dice: cheppalle, cambiate argomento!
>Impagabile.
>
>2. Il guasto meccanico occorso al boscaiolo sul più bello getta qualche ombra
>sull'affidabilità dei meccanici della SNIA.
>Pare che il loro capo sia stato individuato come capro espiatorio.
>
>3. Che tocca inventasse a Milano per trovare una salita!

> [...]

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree