[Cm-roma] Chi va all'GPA di Belgrado?

Author: hektisch
Subject: [Cm-roma] Chi va all'GPA di Belgrado?

> io sono stato a i primi due (Milano e Leiden) forse potrei venire anche
> a questo ma non so ancora che devo fare
> ma x viaggio assieme intendi: viaggio in bici?

in bici mi sa che famo prima a partì adesso, così forse ci arriviamo per
la pga del 2005 (che neanche sappiamo dove si terrà). ad ogni modo, io
penso di andarci (a meno di impicci seri di lavoro) e c'è anche un altra
persona - se ci si becca a cena una sera se ne parla seri seriosi un
attimo! :)

hektisch