[Cm-roma] classifica velocity

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] classifica velocity
At 12.07 12/07/04, you wrote:

>Il Boscaiolo ha fatto il meccanico da solo? Ebbene sì!
>Anche perché me so defilato dall'officina due giorni prima della partenza
>visto che quelli che vendono i panini nun me avrebbero certo pagato lo
>straordinario notturno!

seee e mica puoi abbandonare il portacolori della Ciclofficina cosi'....
ammazza manco Capello (oops scusa forse questa era un po' pesante :-)))) )

comunque Divide et impera vale sempre
Dopo anni di invettive contro la bici da corsa (ossia contro l'utilizzo non
agonistico della stessa) il team mi ha provvisto di ottima bici da corsa
fine anni 70 proveniente da ciclofficina magliana, upgradata nella
ciclofficna "de casa mia" e messa a punto dal noto ex-corridore alla
Ciclofficina Snia (che ha dovuto disputarsi gli attrezzi con
unodeicapimeccanici intento a sistemare il cancello di una tipa)
all fine e' arrivata tra i primi senza saltare una marcia, tradire una
frenata o smontarsi in corsa... e infatti gia' me l'hanno levata :-(