[Cm-roma] classifica velocity

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] classifica velocity
At 10.30 12/07/04, you wrote:

>la verita':
>
>ho proposto ai romani di fare un sopraluogo
>del percorso il giorno prima:
>hanno preferito andare a prendere l'aperitivo.

:-)

>avete disputato una gara all'insegna del risparmio
>della prudenza e della copertura.

cioe'... vuoi dire perfetti?
del resto eravamo venuti su' con una mentalita' per la gara a squadre

>vi ho dovuto tirare fino alla ruota del fuggitivo
>per poi sorpassarlo da solo e lacerare il copertone
>a 100 m dall'arrivo fottendomi la gara.

ma fammi sapere io e l'altro ciclista con la bianchi giallo rossa (a
proposito come si chiama) ti abbiamo fatto la volata addosso mentre
corricchiavi con la bici in mano in zona traguardo che dice il foto finish?

tu quarto e noi 5 e 6 o noi 4 e 5 e tu sesto

:-)))

all'attenzione del commissario tecnico e del commissario politico della squadra

guardando la cartina

partenza Via del Ciclismo

libera fino al passaggio a Santa Maria della Pieta' (Stazione Monte Mario)
insomma lassu'

arrivo "turistico" VISIBILE! Tomba di Cecilia Metella

32 km (allungabili)