R: [Cm-roma] classifica velocity

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] classifica velocity
Niente, ancora non mi passa. sono tornato stamattina con un eurocity delle
5,30 da milano, prima di andare in stazione mi sono fatto un giretto nella
città post temporale.

La partenza: incrostati in trenta e spicci, sguardi da lupimannari in un
angolino di milano; dopo la galleria del duomo trenta (anzi, regà, dieci...)
bici di vario tipo e natura che saltano fuori come dannate dal marciapiede
di piazza della scala, pedalate assistite solo dalla santa furia,
marciapiedi saltati (la sera prima si pensava: lì, in quel punto così alto,
si scende e si rimonta in sella: col cazzo, salto pedalando in aria: TUTTI),
gomme che slittano sui berecciolini che il cazzo di sindaco sparge per dar
fastidio personalmente a noi, un rettilineo che sembrava infinito ed invece
in un attimo é già relegato nel passato, il gruppo di testa che tiene medie
da professionisti, semafori rossi nobilmente ignorati, polizia nobilmete
ignorata sotto i portici della stazione (poveri sbirri, ci hanno chiesto di
scendere dalle bici: ma come cazzo si permettono, dico io: viadallepalle,
zitti bambini che passano gli adulti), e via cvia via, giobbo cade e me lo
ritrovo nove nanosecondi dopo che spinge come un dannato, giacomo scatena
due o tre volte, l'ultima in vista dell'arrivo, un paiodi km prima, e lo dò
per spacciato: poco dopo vedo solo due narici ingrugnite e il carro
posteriore di un'atala bianca, poi niente.

non parlo di me ma assicuro a tutti che non mi basta: non mi passa, ne
voglio un'altra, possibilmente domani, meglio stasera.