[Cm-roma] classifica velocity

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] classifica velocity
At 14.33 11/07/04, you wrote:

>la 05 velocity si è rilevata un successo. .. sul podio..
>
>pigi... milano( il favorito anfatti)
>
>Giobbo( una gara eccellente, una caduta spettacolare e nonostante tutto er
>borgataro de borgata petrelli si è rilevato un gran campione :)
>
>Terzo chi vi scrive ( avrei da ridere sulla inadempienza dei meccanici
>sniaioli.. la mia bici ha scatenato sull'arrivo perdendo cosi la volata.)
>
>4 milano (bianchi giallo rossa ndr)
>
>5 er messenger de roma
>
>6( menthos, con la bici in spallla e il porco dio sulle labbra)
>
>7 l'uomo yogurt bustina..

> [...]

c'e' da dire (della serie polemiche post-gara) che per come era messo
l'arrivo non sapendo la strada arrivava secondo pure Lance Armstrong
(visto l'arrivo dietro l'angolo)

per il resto di 6 partenti CM Roma ne ha piazzati 5 nei primi 8 :)

ci siamo divertiti troppo... tattiche, attacchi, contrattacchi, scie e in
tutto questo ci fosse capitato un semaforo verde!

da ricordare il poliziotto a braccia aperte alla stazione centrale urlare:
"scendete dalle biciclette" e poi dopo essersi visto sfrecciare l'ennesima
bici vicinissima, uno sconsolato: "ma magari cascate!"

in preparazione next velocity roma (inizio ottobre)

mandateci link etc. di filmati e foto

:-))

luca