[Cm-roma] Ari-Info: Mappe, ciclofficina

Author: bummi
Subject: [Cm-roma] Ari-Info: Mappe, ciclofficina
----- Original Message -----
From: "Antonella Longo" <antonella.longo2@???>
To: "critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
Sent: Wednesday, July 07, 2004 10:59 AM
Subject: Re: [Cm-roma] Ari-Info: Mappe, ciclofficina

> scusate, ma in effetti ora che ci penso, qualcuno me lo aveva pure fatto
> vedere...
> le femmine... sempre uguali. Proprio ieri ho letto il titolo di un libro:
> "Perche le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano
> mai a chiedere informazioni?
> ----
> Antonella
> ----
> siamo realisti: chiediamo l'impossibile!

Forse sono l'eccezione che conferma la regola, ma io se quando girovago per
monti in sella alla mia MTB, a piedi o con gli sci incontro qualcuno gli
chiedo sempre conferma se vado nella direzione giusta.
Quanto alle cartine, beh... di quelle sono un vero patito, ne avrò centinaia
a casa di diverse zone del globo. Mi piace un sacco "viaggiare" su di esse
virtualmente e immaginarmi il territorio sulla base delle curve altimetriche
ecc.
bummi