[Cm-roma] Ari-Info: Mappe, ciclofficina

Author: Antonella Longo
Subject: [Cm-roma] Ari-Info: Mappe, ciclofficina
grazie davvero!!!!!

L' ultima volta credo di averlo utilizzato non + di 2 settimane fa e non
dava problemi... forse mi confondo
il tempo passa troppo velocemente!
Stasera da casa riprovo.
grazie

E invece si possono anche stampare. Basta dotarsi di un programmino in grado
di "fotografare" la pagina che ti interessa e salvarla in formato jpg sul
tuo pc. Una volta fatto questo la stampi come una qualsiasi normale
immagine.
Il programmino che uso io è Screenhunter e te lo scarichi gratis qui
http://www.wisdom-soft.com/products/screenhunter_free.htm
Purtroppo però Atlante Italiano da un po' di tempo non ti fa entrare nemmeno
nella sezione di accesso libero senza immettere login e password. Boh?
bummi