[Cm-roma] oggi water veltroni

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] oggi water veltroni
Alla faccia della celerità dei tempi, eh Ilaria!!??
Credo che sottovaluti un pò la cosa (o sopravvaluti un pò Ualter, dipende
dai punti di vista)....
C'è chi lavora ai piani, ai progetti e ai piani di fattibilità col
sindaco...chi invece cerca di lavorare a questo con la gente....e anche
qui punti di vista....basta scrive....dai vieni a pedalareeeeee

PS: Minchia...da ora introduco il silenzio stampa che 'stò in
ritardissimo....

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)