[Cm-roma] oggi water veltroni

Author: bummi
Subject: [Cm-roma] oggi water veltroni

----- Original Message -----
From: "Andrea" <tandy@???>
To: "critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
Sent: Friday, June 25, 2004 4:35 PM
Subject: Re: [Cm-roma] oggi water veltroni

>Alla faccia della celerità dei tempi, eh Ilaria!!??
>Credo che sottovaluti un pò la cosa (o sopravvaluti un pò Ualter, dipende
>dai punti di vista)....
>C'è chi lavora ai piani, ai progetti e ai piani di fattibilità col
>sindaco...chi invece cerca di lavorare a questo con la gente....e anche
>qui punti di vista....basta scrive....dai vieni a pedalareeeeee

Si ok, tutto vero. Quello che volevo dire è che per avere credibilità ed
avere probabilità di essere valutato positivamente un progetto deve essere
steso su carta e presentato in una forma decente.
Non ci sono architetti o ingegneri edili in lista? L'ideale sarebbe
preparare una bozza di progetto, anche una cosa maccheronica al limite ma
una cosa scritta con una stima (anche grossolana) dei costi. Tanto per
svegliare l'attenzione sul tema.
Una volta presentato il progetto ci si organizza per esercitare la nostra
pressione in proposito, cioè, per esempio, cingere la piazza del campidoglio
d'assedio con le biciclette. Andare così senza un progetto specifico rischia
di diventare una manifestazione di folclore estemporanea che una volta
passata va nel dimenticatoio. Invece se si va reclamando un'opera tangibile,
dopo un po' che non si ottengono risultati si ritorna a rompere le palle,
ecc. fino a quando non si ottengono delle risposte serie.
bummi