[Cm-roma] oggi water veltroni + solstizio

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] oggi water veltroni + solstizio
Beh, i tempi si accelerano pedalando in bici.
Per quanto riguarda la piazza del Campidoglio confermo senza ombra di dubbio
che l'area lastricata col disegno di Michelangelo è accessibile solo a
piedi. Tanto vale, con qualche squallida eccezione, pure per assessori e
dirigentume vario, mentre le vie che arrivano lassù, Tempio di Giove, Rupe
Tarpea etc. sono macchinabili a quelli permessi e,ovviamente, ciclabili per
tutti. Non mi pare un grosso problema se al centro del Campidoglio non si
possa circolare in bici! Che ce dovemo annà a fa? A me ogni tanto me tocca
annacce per lavoro e attraverso bici alla mano!
Appunto, - parole + pedali. Acceleramo i tempi per Roma oggi a piazza delle
Masse Critiche.
Buona CM!

Solstizio: appuntamenti confermati, chi c'è c'è! (a Ponte S. Giovanni quando
arriva il tandem!)