[Cm-milano] episodio

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] episodio

On Wed, 23 Jun 2004 12:04:20 +0200
menthos <menthos@???> wrote:

> "senti tu, con la macchina, vai via e lascia stare le biciclette"

Ben fartto, sono assolutamente a favore della reazione violenta ogni
volta che non c'e' supremazia ciclistica. Credo nella percossa su umano
e/o auto come unico linguaggio capace di risvegliare la consapevolezza
dell'automobilista rintronato da telefono-hifi-smog. Cerco di applicare
questa teoria ogni volta che posso, anche se so che prima o poi potrei
farmi male. Il gioco vale la candela, una portiera si ammacca facilmente
con un calcio dato bene e chiarisce un punto di vista piu' di qualunque
giro di parole. Anche una faccia si ammacca bene, soprattutto se ha
rischiato di ammazzarti.

--
alberto

    "un altro blog? che palle!"