[Cm-milano] episodio

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] episodio
ajorn wrote:

> e tu che jai detto??? l'hai menato ebbbasta???

ma dai...
vado in giro in bici a milano tutti i giorni
ho fatto il callo nei confronti di tutti quelli
che sgarranno in auto.
per la maggior parte dei casi li ignoro
mi incazzo e grido quando rischio la pelle e dall'altra parte
c'e' arroganza.
ma quando vengo aggredito ingiustamente mi sale la carogna.

mi ha affiancato e ha cominciato ad insultare come un pazzo
io gli ho chiesto perche' mi insultava e lui ha continuato
a dire sempre le stesse cose.
fai tu che se n'e' andato col muso gonfio solo quando due tipi
usciti dal nulla sono venuti li e uno di questi gli ha detto:

"senti tu, con la macchina, vai via e lascia stare le biciclette"

l'angelo custode
hahahahahaha

menthos