[Cm-milano] RE: episodio

Author: ildepa67@libero.it
Subject: [Cm-milano] RE: episodio

>mi ha affiancato e ha cominciato ad insultare come un pazzo
>io gli ho chiesto perche' mi insultava e lui ha continuato
>a dire sempre le stesse cose.

e per questo sempre e più critical mass...

Cerco di non mancare mai all'appuntamento

rischiare sempre tutti i giorni la vita, subire insulti e provocazioni...

critical mass è davvero una necessità del mio essere ciclista....

e poi mi fa bene alla salute....distende i nervi e fa abbassare la tensione....

luca

PS: anche a me è arrivato un angelo custode una volta...era in bici...

PPS: Affianco sempre tutti i ciclisti schiacciati /insultati supportando le loro ragioni....