[Cm-roma] oggi water veltroni

Author: Spir
Subject: [Cm-roma] oggi water veltroni
Salve a tutti,
con Walter Veltroni è andata male. Io ieri ci sono andato ed non è stato per niente facile parlare con lui, infatti non mi hanno fatto parlare. il problema serio è che legambiente è in totale sintonia con questa giunta e nel resoconto dei mille giorni di Veltroni alla fine l'hanno ritenuto soddisfacente!!!!
Nella sua relazione ha detto delle cose interessanti ma per quel che riguarda le piste ciclabili e l'utilizzo dei mezzi su ferro da parte delle biciclette praticamente neanche l'ombra.
Ieri penso proprio che abbiamo perso una battaglia.
Sta a noi farsi vedere ed andare a parlare con loro, in effetti, chi tra noi della cm è mai andatoin Capidoglio ad esporre le nostre richieste?!!?
Questa giunta non ha nessun interesse a politiche realmente ambientali considerando anche il fatto che legambiente associazione ambientalista italiana è dalla loro parte.
Sta a noi pedalare su per il Campidoglio invadendolo di colori ed esporre le nostre richieste.

P.S: è una mia impressione o ultimamente vedo molte più bici che girano per le strade di Roma?!?!?!