[Cm-roma] oggi water veltroni

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] oggi water veltroni
Per Spicca:

"sarei daccordo ma lo vedo un poco utopistico , purtroppo
spicca"

la realtà 'sta nella capoccia della gente, se 'r monno 'nnasse avanti
senza utopie staremmo ancora a levasse le purci dalli peli l'un l'altro.
Prima vije l'utopia e poi la ragione: il contrario o l'una senza l'altra
portano a qualcosa che io chiamo "la fabbrica dei manichini"!!

[....]

Per Spir

> Salve a tutti,
> con Walter Veltroni è andata male. Io ieri ci sono andato ed non è stato
> per niente facile parlare con lui, infatti non mi hanno fatto parlare.

Niente di nuovo sotto il cielo!

> il problema serio è che legambiente è in totale sintonia con questa
> giunta e nel resoconto dei mille giorni di Veltroni alla fine l'hanno
> ritenuto soddisfacente!!!!

ibidem

> Nella sua relazione ha detto delle cose interessanti ma per quel che
> riguarda le piste ciclabili e l'utilizzo dei mezzi su ferro da parte
> delle biciclette praticamente neanche l'ombra.

uff...

> Ieri penso proprio che abbiamo perso una battaglia.

Se parli di te o Legambiente niente da obiettare, ma se parli della CM o
dei ciclisti credo che non abbiamo perso proprio niente, visto che niente
è quello che c'avemo se non noi stessi!

> Sta a noi farsi vedere ed andare a parlare con loro, in effetti, chi tra
> noi della cm è mai andatoin Capidoglio ad esporre le nostre richieste?!!?

per.....uhm.....essere solidali nel perdere una battaglia?

> Questa giunta non ha nessun interesse a politiche realmente ambientali
> considerando anche il fatto che legambiente associazione ambientalista
> italiana è dalla loro parte.
> Sta a noi pedalare su per il Campidoglio invadendolo di colori ed
> esporre le nostre richieste.

Che ppure a tte t'è veuta voja de pija er potere? O maronna, ma che c'è
'epidemia in giro pe' Roma? stai a vedè che nun me basta più la mascherina
per le polveri, mo devo rispenne li sordi pure pe quelle anti-sostaze
organiche!! uff.....Ma cche nun ce lo sai che già Lenin c'ha provato 'n
sacco d'anni fa e a tutt'oggi i risurtati sono tutt'altro che positivi!!!??

> P.S: è una mia impressione o ultimamente vedo molte più bici che girano
> per le strade di Roma?!?!?!

No, no su questo concordo co Marco....pur'io da qualche giorno mi sento un
pò più piacevolmente coccolato dal frush frush delle "ruote libere" !!!

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)