Re: [Cm-milano]?ciclo'

Author: libera _
Subject: Re: [Cm-milano]?ciclo'
>via un pezzo della nostra microstoria...pensiamo a questo se poi volete
>continuare i micro scazzetti da
>barricate fatelo stanno arrivando le ruspe e vi porteranno via

premetto che non mi e' arrivata la mail cui direttamente rispondi, cmq per
parte mia non c'e' nessuna volonta' di fare 'barricate', come le chiami tu,
pensavo solo che paralrne un po' ovunque, in massa come in pergola
all'aperitivo va benissimo, ma fare un'assemblea per decidere mi sembra
altro e un po' meno racimolato, ma forse sbaglio ;)

cmq l'idea schiz0idale di spargere resti della ciclofficina nella milano che
non ci vuole mi attrae parecchio non solo come performance, ma anche, anzi
direi soprattutto, come azione funeraria circense simbolica..

me gusta mucho ;)

ps: e certo anche una azione insieme ai bulkaniani sarebbe bello pensarlet
organizzarla

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail