[Cm-milano]?ciclo'

Author: kaos-one@insiberia.net
Subject: [Cm-milano]?ciclo'

from the crypt

a parte che augurare un pessimo aperitivo ad ajorn e' da assassini
che l'aperitivo sia con te mio michele
che tu possa avere un mio pezzo di fegato sempre con te

a quanto ne so di sgombero e' ancora tutto in via di definizione(ma ricordo:
from the crypt)
e quindi ancora prematuro discutere su come agire per quanto riguarda la
cicloffcina
comunque giusto parlarne
assemblea bulk e' il giusto posto per aver nuove e fondate notizie
apro ora la posta :
domani esce comunicato ufficiale del bulk.
uscira' anche in lista

come si muovera' la ciclofficina?

eh beh...
consenso