Re: [Cm-milano]?ciclo'

Author: ajorn
Subject: Re: [Cm-milano]?ciclo'
| concordo con questa idea. e continuo a non capire (cioe'... insomma...) il
| perche' di tutta questa smania di fare cose in pergola.

si forse hai ragione...ma la tua ostilita' e' ormai risaputa...va beh ognuno
decida di
frequentare il cazzo di posto che vuole...e anche pero' di proporre posti di
incontri
ora vediamo di non iniziare a sbracare...la situazione non per nulla
carina...se ne sta andando
via un pezzo della nostra microstoria...pensiamo a questo se poi volete
continuare i micro scazzetti da
barricate fatelo stanno arrivando le ruspe e vi porteranno via

| anche no.

effanculo pero' :))))) all'aperitivo io ci saro' perche' augurarmi un
pessimo aperitivo???
ingozzatevi :PPPP ovunque sarete :))))