[Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!
'npò gimo a Pietralunga, po argimo a Roma! Fo pedalà i freghi.
Eravamo quasi vicini di casa, cribbio!
Salvo intoppi ad agosto dovrei essere in Galizia, ma organizziamo qualche altra cosa fra Pietralunga e Cagli un'altra volta, dormire non c'è problema da Pianello fino a Urbino, e conosco abbastanza strade in zona!
:-)