Re: [Cm-roma] mobilità insostenibile: Roma

Author: alessandra pisana
New-Topics: [Cm-roma] mobilità  insostenibile: Roma
Subject: Re: [Cm-roma] mobilità insostenibile: Roma
io vengo con te a tagliare l'erba
per dimostrare al comune o a chi che sia
che un percorso ciclabile non necessita
di investimenti spropositati...ma perchè
proprio quel tratto quando esiste già
la colombo?
sono più favorevole al restringimento
delle carreggiate che nel creare percorsi
ciclabili distanti dalle attuali strade.
perchè?????
principalmente perchè più si crea disagio
alla circolazione automobilistica più individui
cercherano alternative per effettuare i loro spostamenti.
ma non credo che in italia(=fiatlandia)ci siano
istituzioni orientate a creare disagio a sua maestà
l'automobile perciò non andiamo a nasconderci
lungo i fiumi ma riprendiamoci le strade!!!!
è evidente che da 2 anni a questa parte
sempre più persone a roma usano la bici
per andare a lavorare o a kazzeggiare
magari fra 2 anni saremo ancora di più
e poi ancora a tal punto che le strade
tutte nessuna esclusa,urbane o extraurbane,
saranno metà per noi e metà per chi
ancora gradirà star chiuso dentro
una scatola di metallo.

sogno di inizio estate di chi l'istituzione
la rifiuta fortissimamente in ogni caso!!

warnever