[Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!

Author: Marco Pierfranceschi
New-Topics: [Cm-roma] MACCHINATA CONTRO LA GUERRA a Milano
Subject: [Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!
Alle 11:16, giovedì 10 giugno 2004, 1deicapimeccaniciciclici ha scritto:
> 'npò gimo a Pietralunga, po argimo a Roma! Fo pedalà i freghi.
> Eravamo quasi vicini di casa, cribbio!
> Salvo intoppi ad agosto dovrei essere in Galizia, ma organizziamo qualche
> altra cosa fra Pietralunga e Cagli un'altra volta, dormire non c'è problema
> da Pianello fino a Urbino, e conosco abbastanza strade in zona!

Io ho messo in calendario con Ruotalibera un weekend lungo a Pianello nel
"ponte dei morti", dal 30/10 all'1/11, stradale ed impegnativo.
Dormiremo nella "casa famiglia" della parrocchia, in letti a castello per la
meravigliosa cifra di 12-15 euri a notte (lenzuola e riscaldamento compresi)
Molti verranno in macchina (pool cars, ovviamente), ma ci sarà anche chi si
unirà col treno da Fossato di Vico.
Se la cosa interessa, riparliamone.

Ciao

P.s.: t'ev' scritt' tutt' 'n messaggio 'n dialett', ma m'è armast' al

--
Marco Pierfranceschi