[Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!

Author: sulu
Subject: [Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!
che il cervellone di bruxelles salti per aria !!!!!!!!!
il 26 avrò finito e starò in preda a una crisi di nervi !!! ma ci sarò.

che i miei polpaccetti si riprendano dal lungo letargo di una scrivania in complotto con pc !!!!
che le manine smettano di digitare una quantità spropositata di parole al minuto ( poi vediamo se sono anche dotate di senso ste parole buà ) !!!!!

che il sole mi baci e che qualcuno mi presti una bici !!!!!!!!!!!!! o ce la faccio con la bianchi ????

nunzio che dici gle la fo col mio cancello che va solo a na marcia ??? o me prendo il nuovo biking bar e ve faccio umbriacà tutti

cavoli mi mancate, tanto
disperatamente sulu