[Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Conta per solstizio a Pietralunga!
Dal 26 al 27 giugno, oppure facendo il ponte il 28 (chi può che il 29 a Roma è festa) fino al 29 appunto, l'unico limite al numero dei partecipanti è quello delle ferrovie che non portano + di non so quante bici su di un treno, ma ci si può dividere su due treni nell'arco della mattina all'andata, il ritorno poi si vede. Astenersi carnivori a rischio crisi d'astinenza per 2 o 4 giorni vegetariani! Treno fino a Ponte S. Giovanni poi circa 65 Km vario fondo stradale, ma buono anche per le bici da strada. I pasti si autogestiscono economicamente e praticamente, le pentole e i piatti si lavano, si dorme dentro o fuori casa con il sacco a pelo. Chi c'era l'anno scorso basta che mi comunica che ci viene, chi non c'era pure e altre info sul percorso gliele mando in privato. Cioè tutte e due le cose per favore in privato fuori lista!!
Tutto questo per organizzare un minimo di spesa alimentare per i 2 o 4 giorni e se servono tende si trovano in loco che è inutile portare pesi superflui.

Baci a tuttu!
"Penso salite che mi sembrano facili, ma qualcuno le condivide a fatica"

P.S.
Cicloveg grazzzzzie che hai ritrovato le cartine stradali!
Ma che fai ci vieni? In caso porta 25 camere d'aria! (in media 6 al giorno + una di scorta)

Nota molto a margine.
In quei giorni lì vicino c'è un incontro su Krishnamurti fino al 4 luglio e costa 350 euri vitto e alloggio per tutta la durata compreso tutto. Se qualcuno è interessato maggiori informazioni: http://www.krishnamurti.it/